domenica 12 settembre 2010

Malajente - Mirame a los ojos (testo più traduzione)

Eres nina bonita,
eres todo mi sueno,
lo que esperaba yo
de ti

Solo pienso en tu cuerpo,
en tu carita de nina,
y en tus caricias de amor.

Pero yo se que me amas,
y que tu solo piensas en mi,
y no hay otra en el mundo, que me bese
y que me haga el amor como tu.

Si tu quieres mi vida,
te bajo el cielo hasta tu pies,
o te regalo una estrella,
que traeré del mas allà para ti.

Mirame a los ojos, otra vez,
y no digas nada, ya lo se,
que estàs enamorada de mi,
yo estoy enamorado de ti.



Sei una bella ragazza,
sei tutto il mio sogno,
quello che io aspettavo
da te.

Penso solo al tuo corpo,
al tuo faccino da bambina,
e alle tue carezze d’amore.

Però io so che mi ami,
e che pensi solo a me,
e non c’è nessuna altra al mondo, che mi bacia
e che fa l’amore come te.

Se tu lo desideri vita mia,
ti scendo il cielo fino ai tuoi piedi,
o ti regalo una stella
che prenderò dall’aldilà per te.

Guardami negli occhi, un’altra volta,
e non dire nulla, già lo so,
che sei innamorata di me,
io sono innamorato di te.

Nessun commento: