venerdì 3 settembre 2010

Aventura - Tu Jueguito (con testo e traduzione)



Y hoy regresas aqui
con el sindrome de victima con llantos
ensallaste a perfeccion este teatro
permiteme reirme
que gracioso te queda el show

Pero niña por dios
no pretendas someterme a tu chantaje
donde tu psicologia me hace el culpable
levantate del suelo que llorando te ves fatal

Y no, Y no tolero una infidelidad absurda
sinonimo de traicion no no (no no)
ya mataste con tu verbo defectivo
aquella historia que una vez aqui existio
y ya este amoooor... yaaa

Se infecto de de traicion
contagio la ilusion
y no hay medicacion que deshaga el tumor
que nacio en mi interior
y por mi condicion
le quedan meses de vida a mi corazon

sube y baja el telon
repetitiva actuacion
con tus lagrimas falsas pidiendo perdon
pero ya termino tu jueguito acabo
dile adios a mi amor

Say good bye to romeo
The kings…
yes sir…
Aventura

Y ahora aplausos por favor
dalen un oscar a la mejor actriz del año
por las escenas tan traumaticas y engaños
si no es una molestia un autografo en papel

Y no y no tolero una infidelidad absurda
sinonimo de traicion no no (no no)
ya mataste con tu verbo defectivo
aquella historia que una vez aqui existio
y ya este amooooor... yaaaa

Se infecto de traicion
contagio la ilusion
y no hay medicacion que desaga el tumor
que nacio en mi interior
y por mi condicion
le quedan meses de vida a mi corazon

sube y baja el telon
repetitiva actuacion
con tus lagrimas falsas pidiendo perdon
pero ya termino tu jueguito acabo
dile adios a mi amor

-Your dismiss from my life!!!-
 Ed oggi ritorni qui
con la sindrome della vittima piena di rimpianti
hai allestito a perfezione questo teatro
permettimi di ridere
com'è divertente il tuo show

però per dio piccola
non pretendere di sottomettermi al tuo ricatto
dove la tua psicologia mi fa sembrare il colpevole
alzati dal suolo che piangere non ti si addice

E no, E non tollero un'infedeltà assurda
sinonimo di tradimento no no, no no,
hai già ucciso col tuo verbo difettoso
quella storia che qui esisteva
e ora questo amoooor... yaaa

si è infettato con il tradimento
contagiando l'illusione
e non c'è medicazione che dissolvi il tumore
che è nato dentro di me
e per la mia condizione
gli rimangono mesi di vita al mio cuore

sale e si abbassa il sipario
ripetitiva attuazione
con le tue false lacrime che chiedono perdono
ora però é terminato il tuo gioco è finito
di' addio al mio amore

Say good bye to romeo
The kings…
yes sir…
Aventura

Ed ora applausi per favore
date un oscar alla migliore attrice dell'anno
per le scene traumatiche e per gli inganni
se non è un disturbo un autografo su un foglio

E no, E non tollero un'infedeltà assurda
sinonimo di tradimento no no, no no,
hai già ucciso col tuo verbo difettoso
quella storia che qui una volta esisteva
e ora questo amoooor... yaaa

si è infettato con il tradimento
contagiando l'illusione
e non c'è medicazione che dissolvi il tumore
che è nato dentro di me
e per la mia condizione
gli rimangono mesi di vita al mio cuore

sale e si abbassa il sipario
ripetitiva attuazione
con le tue false lacrime che chiedono perdono
ora però é terminato il tuo gioco è finito
di' addio al mio amore

Nessun commento: