martedì 14 settembre 2010

Ilaria D'Amore - Mi basterebbe un bacio...



Mi basterebbe un bacio
d'improvviso con te
ma basterebbe un bacio
a spegnere il mondo
avere il buio intorno
esplodere nel cielo
che scorre dentro me.

Mi basterebbe un bacio
rubato da te
sentendomi la notte
urlare nella testa
ma basterebbe un bacio
per spegnere il rumore
e non aver paura del buio intorno a noi.

Sai le mie foglie cadute nel tempo
rinate ogni notte
sfiorate dal vento
Sai le mie farfalle piovute dai sogni
piene d'estate in volo.

Mi basterebbe un bacio
vivendo con te
un'esperienza che senza parole nè rumore
ma basterebbe un bacio
e saprei di noi
bambini nel buio ad illuminare il mondo
Allora sai che c'è che vivo un'emozione
attraverso fino in fondo
ridandomi poesia

Mi basta il primo bacio
uno con te
in silenzio poi a guardare
che rimane di me.

Sai le mie foglie cadute nel tempo
rinate ogni notte
sfiorate dal vento
Sai le mie farfalle piovute dai sogni
piene d'estate in volo.

Mi basterebbe un bacio
d'improvviso con te
e resta solo un bacio
e lo tengo per me

Nessun commento: