lunedì 21 dicembre 2009

Parole sante di un gentiluomo!!! Le opinioni di Moggi dopo la partita contro il Catania

JUVE, DA CACCIARE SONO I DIRIGENTI E NON FERRARA
"Chi di certo non mi ha chiesto consigli è la Juventus ed i risultati si vedono. La squadra ormai è al minimo di autostima ma io Ferrara non lo esonererei anche perché dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio.
E' la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare addirittura in conferenza con il sorriso sulla bocca…Ma come si può?
La squadra è stata costruita male, con attaccanti forti di testa ma nessuna ala. Avete visto poi Felipe Melo, ormai è un palo piantato in campo! Quando quest'estate io criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore….
E che dire poi di Diego? Ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. Comunque è un buon giocatore e niente più.
La stagione bianconera non è sin qui fallimentare come si potrebbe pensare. In campionato in fondo la Juventus è ancora ad un punto dal Milan. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico.
Chi sarebbe da mandare via subito sono i dirigenti, quelli che parlavano di TERZA STELLA…."

Nessun commento: