giovedì 24 luglio 2008

Cutting Crew - (i Just) Died In Your Arms





I keep looking for something I can't get

Broken hearts lie all around me,

and I don't see an easy way out of this

Her diary, it sits on the bedside table

The curtains are closed, the cat's in the cradle

Who would've thought that a boy like me could come to this.


CHORUS: Oh, I just died in your arms tonight

It must've been something you said,

I just died in your arms tonight

Oh, I just died in your arms tonight

It must've been some kind of kiss

I should've walked away, I should've walked away.


Is there any just cause for feeling like this

On the surface I'm a name on a list

I try to be discreet, but then blow it again.

I've lost and found, it's my final mistake.

She's loving by proxy, no give and all take

'Cause I've been thrilled to fantasy one too many times.


CHORUS


It was a long hot night

She made it easy, she made it feel right

But now it's over, the moment is gone

I followed my hands, not my head,

I know I was wrong.


CHORUS



(io Semplicemente) Sono Morto Nelle Tue Braccia

Oh io, io sono morto nelle tue braccia stanotte

dev'essere stato qualcosa che hai detto

sono morto nelle tue braccia stanotte


continuo a cercare qualcosa che non posso avere

Cuori spezzati tutti intorno a me

e non vedo una facile via per uscire da questo

Il suo diario é sul comodino

Le tende sono chiuse, i gatti nella culla

Chi avrebbe pensato che un ragazzo come me arrivasse a questo


Oh io, io sono morto nelle tue braccia stanotte

dev'essere stato qualcosa che hai detto

sono morto nelle tue braccia stanotte

Oh, io sono morto nelle tue braccia stanotte

dev'essere stato una specie di bacio

avrei dovuto andarmene


C'é una qualche causa per sentirsi cosi?

In superficie sono un nome sulla lista

Cerco di essere discreto ma poi torna ancora

Ho perso e ritrovato, é il mio errore finale

Lei stà amando per procura, dare niente e prendere tutto

perché sono stato eccitato alla sola fantasia troppe volte


Oh, sono morto nelle tue braccia stanotte


E' stata una lunga e calda notte

Lei l'ha resa facile, lei mi ha fatto sentire bene

ma ora é finita, il momento é passato

Ho seguito le mie mani e non la mia testa, so di aver sbagliato


Oh, sono morto nelle tue braccia stanotte

Nessun commento: