domenica 6 gennaio 2008

@ boogaloo!!! (05 - 01 - 08)

Nonostante l'invito di Lilly ad andare a "La Clave" dove tutti si aspettavano la serata più bella per i "salseri" salentini, alla fine sono andato al Boogaloo... e... sorpresa... ho passato una piacevolissima serata!!

Appena arrivati, io mia sorella e il suo ragazzo, ci siamo spaparanzati sui divanetti di fianco il bancone del bar e... prima sorpresa... c'era il Cubanito con la sua ragazza!!
Non lo vedevo da mesi ormai, ci siamo fatti una mezz'oretta di risate ahahhaa...


Ma dove sei? dovevate stare gia qua... ah eccola è arrivata... finalmente!! ah no, mi correggo... "wow che sorpresa, non ne sapevo nulla, anche tu qua!! su msn non mi avevi detto nulla" ahahahah
Qua mi tocca fare l'antipatico altrimenti troppa gente capisce troppe cose, tra tutti il tuo ragazzo (ah c'era anche lui??) ed il nostro amico comune, che inconsapevolmente mi ha invitato dove c'eri anche tu e sempre inconsapevolmente l'ho convinto a parlarti di martedì (come se non lo sapessi gia)... ora lo sai ufficialmente e dovresti decidere se venire o meno...
Caspita quanto sei bella con quel vestito... "è lo stesso che avevi a capodanno, me ne sono accorto sai!!".
Forse aveva un fascio di luce che la seguiva, ma tra tante ombre era impossibile non vederla... peccato aver ballato solo una bachata "mi corazoncito degli aventura"...

Oh che bello!! il mio nuovo amico mi ha presentato una sua amica molto intima, ed una ragazzina davvero molto brava a ballare... tra quanche anno la ritroveremo ad insegnare??? ahhahaha brava brava!...
Ah a proposito.. le hai parlato? come l'ha presa?? "uhmm... non credo che l'abbia presa bene, mi è sembrata nera.. penso che non venga!"...eeeeeee.... chi lo sa!! ahahah

Ma ma ma ma.... ci vedo bene?? chi è quella?? Francesca O.???? beeehhh ferma ferma dove vai!!?? "ciao francesca! balliamo!!" ahhahaha madoooo da quanto tempo!! ma balli da molto?? solo pochi mesi?? wow ti muovi benissimo.... dopo ricordo i suoi anni passati dietro ai balli da sala... peccato che il suo ballerino Guido fosse troppo tondo per continuare... lei invece... un fisico da paura!!!

beh i vari finali non li racconto eh!! Altrimenti vi rivelo trooooooooppo!!! :PP

Nessun commento: