domenica 27 giugno 2010

Shakira - Gitana (con traduzione)




Hai spezzato il mio cuore
Lungo la strada
Ho passato il fine settimana
A ricucire i pezzi del mio cuore

Pastelli e bambole mi passano per la mente
Camminare diventa troppo noioso
Quando si impara a volare

Non il tipo che torna a casa
Togli il tappo
E chissà cosa potresti trovare

Non confessare tutti i miei peccati
Puoi scommettere che ci proverò
Ma non posso vincere sempre

Perchè sono una zingara
Ma vieni con me?
Potrei rubare i tuoi vestiti
E metterli se mi vanno bene
Non ho mai fatto accordi
Proprio come una zingara
E non cadrò
Perchè la vita mi ha già fatto male
E non voglio piangere
Sono troppo giovane per morire
Se vuoi uccidermi
Perchè sono una zingara
( Perchè sono una zingara)

Non posso nascondere
quello che ho fatto
Le cicatrici mi ricordano
Di quanto sia lontano da dove sono venuta
A chi può interessare
Basta correre con le forbici
Se vuoi farti del male

Perchè sono una zingara
Ma vieni con me?
Potrei rubare i tuoi vestiti
E metterli se mi vanno bene
Non ho mai fatto accordi
Proprio come una zingara
E non cadrò
Perchè la vita mi ha già fatto male
E non voglio piangere
Sono troppo giovane per morire
Se vuoi uccidermi
Perchè sono una zingara

Ho detto hey tu
Tu non sei pazzo
Se dici NO
Non è il modo in cui va la vita ?
La gente ha paura di ciò che non conoscono
Vieni con me a fare un giro (Oh yeah)
Vieni con me a fare un giro (ooohhh)

Nessun commento: